PRESENTAZIONI - TAVERNA - SPAM E AFFILIAZIONI - REGOLAMENTO FORUM -
ø¤º°`°º¤ø Cavalieri del Drago ø¤º°`°º¤ø

Reply
Presente, (
view post Posted on 25/5/2009, 22:02Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 18:41

Seithr&Sorry confido nelle tue istruzioni! Help!

Salve, sono Save. Vengo da uno sperduto villaggio della terra del mare. Non sono un tipo molto allenato, tuttavia ho appreso l' uso della magia da un vecchio mego del mio villaggio.
Voglio diventare cavaliere di drago perchè so che con il mio impegno e le mie capacità magiche serei un degno cavaliere.

image

The Beauty and
the Beast ~{@

image
image
image
FFZ WH Uo
SpS Bkt
Od

image
image
Ho 18 anni e amo la Disney.

© Icon; Gif: ; A~

imageimage image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/5/2009, 22:13Quote

.:FattucchierA:.

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 01:16

Alexis ferma nella sala, come al solito avvolta nel suo nero mantello, gli si avvicinò un poco. Lo scrutò per mazzo secondo e gli sorrise sfilandosi il cappuccio.
<<benvenuto nell'accademia, sono uno dei maestri di questo luogo. Siamo felici che un'altro giovane si aggiunga alla nostra schiera, per questo ti verrà insegnato tutto ciò che ti occorre. Ora dovrai presentare le tue referenze in una scheda e poi ti toccherà affrontare una sfida con uno dei maestri per constatare cosa sia fare. Ora entra e buon viaggio!>>
Disse vedendo che si sentiva un po' sperduto in quel luogo semi buio e accompagnandolo verso la porta che conduceva all'interno dell'accademia.
non ti preoccupare ti aiuto io... ora dovrai andare nella sezione schede e prendendo a modello una già fatta ti costruisci la tua con il to personaggio... Buona fortuna!!!!

Gli uomini sono guerrieri per istinto, ma le donne in battaglia sono realmente assetate di sangue.

imageimageimageimage

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/5/2009, 22:19Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 18:41

YEEEEEEE

image

The Beauty and
the Beast ~{@

image
image
image
FFZ WH Uo
SpS Bkt
Od

image
image
Ho 18 anni e amo la Disney.

© Icon; Gif: ; A~

imageimage image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
2 replies since 25/5/2009, 22:02

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
I nostri affiliati
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic Ultimate-NarutoUltimate ChojinImage hosted by imageshack.us Download-Forum Image Hosted by ImageShack.us

Skin made by: -kira- | Brushes by ca-pris
Vietatato modificare il codice o la grafica della skin.